Una meta per il Centro Ambrosiano di Solidarietà

A Cologno Monzese un quadrangolare di rugby per supportare la ricostruzione del CeAS dopo l’incendio

Da quando, lo scorso 15 febbraio, un incendio ha devastato una delle strutture del Centro Ambrosiano di Solidarietà, sono stati tanti i segni di affetto e vicinanza nei nostri confronti. Piccoli o grandi gesti di aiuto, che ci stanno aiutando a essere #PiùFortiDelFuoco.

A scendere in campo in favore del CeAS è stato anche lo sport. Sabato 25 marzo, infatti, è stato organizzato un torneo solidale di rugby, il cui incasso è stato devoluto al Centro Ambrosiano di Solidarietà per la ricostruzione dell’edificio gravemente danneggiato dal rogo. “Credo che queste debbano essere le mete di noi Old”, ha detto Antonello, uno degli organizzatori del torneo.

A sfidarsi sul prato del centro polisportivo di via Campania a Cologno Monzese sono stati i Bold, padroni di casa, i Coyotes di Cernusco sul Naviglio, i Lovers di Milano e i Satrapi Sbagliati di Velate.

Agli organizzatori del torneo e a tutti i giocatori va il ringraziamento del Centro Ambrosiano di Solidarietà. Un ringraziamento particolare anche alla Grafomedia di Antonello Biondo, che ha realizzato delle t-shirt messe in vendita durante il torneo. Anche in questo caso il ricavato servirà a sostenere la ricostruzione.

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...