Chi siamo

logo-aperturaIl Centro Ambrosiano di Solidarietà è un’associazione Onlus nata a Milano nel 1986, per volere del cardinale Carlo Maria Martini.

Oggi ospita e accompagna verso un nuovo inizio persone con diverse fragilità: mamme sole con i loro bambini, famiglie in difficoltà, bambini e ragazzi, donne vittime di violenza, persone con disagio psichico e dipendenze. Il Centro Ambrosiano di Solidarietà è un “villaggio solidale”, che ha il suo cuore nel Parco Lambro e che realizza i suoi progetti in rete con gli enti locali, i servizi territoriali e le associazioni del privato sociale anche in diverse zone di Milano e in Lombardia.

In 30 anni, grazie al lavoro di educatori professionali, medici, psichiatri e psicologi, infermieri e avvocati e con l’aiuto prezioso dei volontari che li affiancano, il Centro Ambrosiano di Solidarietà ha aiutato migliaia di persone a ritrovare benessere e autonomia.

Fin dalla nascita, il Centro Ambrosiano di Solidarietà è affiancato dall’Associazione Volontari CeAS, che ne supporta le attività.

LEGGI IL CODICE ETICO DEL CEAS

Codice etico

SCOPRI LA NOSTRA POLITICA PER LA QUALITÀ

POLITICA PER LA QUALITÀ

 

COMUNITÀ ALISEI

Posti occupati: 10
Posti liberi: 0
Lista d’attesa: 3