Chi siamo

logo-aperturaIl Centro Ambrosiano di Solidarietà è un’associazione Onlus nata a Milano nel 1986, per volere del cardinale Carlo Maria Martini.

Oggi ospita e accompagna verso un nuovo inizio persone con diverse fragilità: mamme sole con i loro bambini, famiglie in difficoltà, bambini e ragazzi, donne vittime di violenza, persone con disagio psichico e dipendenze. Il Centro Ambrosiano di Solidarietà è un “villaggio solidale”, che ha il suo cuore nel Parco Lambro e che realizza i suoi progetti in rete con gli enti locali, i servizi territoriali e le associazioni del privato sociale anche in diverse zone di Milano e in Lombardia.

In 30 anni, grazie al lavoro di educatori professionali, medici, psichiatri e psicologi, infermieri e avvocati e con l’aiuto prezioso dei volontari che li affiancano, il Centro Ambrosiano di Solidarietà ha aiutato migliaia di persone a ritrovare benessere e autonomia.

Fin dalla nascita, il Centro Ambrosiano di Solidarietà è affiancato dall’Associazione Volontari CeAS, che ne supporta le attività.

LEGGI IL CODICE ETICO DEL CEAS

Codice etico

SCOPRI LA NOSTRA POLITICA PER LA QUALITÀ

POLITICA PER LA QUALITÀ